Saturday, July 29, 2006

sono davvero così stupida?

sono tanto semplici quelli esercizi, li so risolvere, voglio dire logicamente i passaggi che ho previsto sono sensati...ma i conti non tornano. ho deciso che è colpa del libro comunque...altro che la matematica non è un'opinione...
se tu mi spieghi una cosa e mi insegni una formula non è che poi quando devo risolvere gli esercizi la cambi perchè sei un figo e te la devi tirare. non è corretto. io ho speso del tempo cercando di memorizzare quella formula (visto che a capirla la matematica ci ho rinunciato molto tempo fa) e tu sei proprio maleducato a fare così lo spocchioso e cambiare le formule così come ti gira. cioè io mi metto in una posizione d'inferiorità nei tuoi confronti, mi metto nelle tue mani nella speranza d'imparare qualcosa e tu, libro, cosa fai? ti giochi di me? non mi sembra affatto corretto. io non sono nè una cima nè la perspicacia fatta a persona, ma un pò coerente sono...perciò concludo così: io sarò anche stupida, ma tu libro sei un vero maleducato e francamente non so cosa sia peggio.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home